Baratro della Solitudine


Baratro della

Solitudine…

  

Bisogna

andare sempre avanti e non voltarsi indietro:
versare lacrime per ciò che è accaduto non serve a niente
Non è MAI troppo tardi

per ricominciare.
Il destino

non esiste: esistiamo solo noi che lo viviamo…
Niente è perchè deve essere,
ma è perchè noi decidiamo che

sia.
La forza di volontà è

il nostro dono più grande…
Usiamola.
Non bisogna mai gettare la spugna e
 lasciarsi andare
in balia degli eventi,

lasciarli scorrere come acqua sulla pelle,
ma bisogna reagire in tutti i modi…
Quando pensi sia la fine,
Quando pensi non ci sia nulla da fare,
Quando non sai che dire,
Quando hai bisogno d’aiuto
Quando vivi momenti bui
è proprio in quel momento che devi
rivolgerti agli

amici più cari…
Perchè

solamente un Amico può salvarti
dal Baratro della Solitudine…

Written By Angelo Solitario

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

23 risposte a Baratro della Solitudine

  1. Sliver ha detto:

    Tutto vero, belle parole. Se non fosse che dette da te suonano strane; dette da uno che non parla mai di se o di quello che prova o che gli succede. Non è un rimprovero, ti dico solo quello che penso. Credo che tu debba mettere in pratica quello che hai appena scritto. Poichè solo un amico VERO può aiutarci nei momenti più duri da superare e senza amici non ce la faremo. Per questo, quando c\’è qualcosa che non va, qualcosa che ci succede o che subiamo, dobbiamo rivolgerci agli amici.
    Te lo dico perchè, da quello che so, non lo fai spesso.
    In realtà volevo dirti che ancora non so se io e te siamo diventati veri amici in così poco tempo, o meglio, da parte mia è così. Non so chi consideri veramente un amico, non riesco a capirlo, però spero di essere riuscita a farti capire che tu per me lo sei.
     
    Oddio sto a fa \’na fatica pe scrive in italiano corretto sto coso… guarda che sto anche male oggi è! E rosico perchè non sono potuta venire con voi e vedervi!
     
    In definitiva…
    in poco tempo mi sono affezionata alla nostra amata g.h.u. crew. Persone speciali alle quali non posso più a fare a meno. Tu sei una di queste, anche se prendo in giro Avril o a volte mi arrabbio con te. Ti voglio bene, spero che tu lo sappia e spero, davvero, di essermi guadagnata la tua amicizia vera (che non è un rapporto che si stringe facilmente).
    Ho finito, e vado a misurare la febbre… un bacio all\’angelo solitario col ciuffo blu molto yeah!

  2. Sliver ha detto:

    Quasi dimenticavo…
    Commentami il blog ogni tanto! 
    La voglio una risposta a questo commento così lungo è! Quindi sei obbligato a commentare il mio blog per rispondermi!
    A presto. Bella!  

  3. Manuela ha detto:

    Da quani decenni non aggiornavi il blog? o_O Comunque, bell\’intervento Fankekkino ^___^

  4. Tiger Jack ha detto:

    Forse è proprio nel baratro della solitudine che si può essere se stessi, forse gli amici, anche quelli veri sono solo delle voci, dei rumori che usiamo per coprire il vero grido del nostro Io , il grido primordiale della natura che vuole che l\’uomo sia individuo e non massa…esule, solitario, ribelle, vagabondo, cinico…ciò è individuo, il resto è superfluo…

  5. Desy ha detto:

    Ciao Angelo solitario…bhe io uso come programma di grafica adobe photoshop e raramente piant shop pro.Kmq…qui è carino eh… anzi…mi piace molto!Ho letto che sei di roma…e seio studente..universitario o liceale? eheheA prestoDesy

  6. Directory-Top Shiny Rose ha detto:

    Ciao mia caro angelo solitario…ti rispondo dalla mia nuova directory alla quale spero ti iscriverai!Io come programma di grafica….uso si photoshop ma anche paint shop pro.Riguardo le immagini sfumate non sempre sono sfumate. Quello che vedi sfumato sono dei tubes…immagini gia pronte che però si usano con paint shop pro.Ma anche quelle a volte vanno lavorate.Riguardo photoshop nn dire che è complicatissimo…non è cosi.Tutti pensate che lo sia..basta solo un po di pratica :)Desy

  7. Directory-Top Shiny Rose ha detto:

    ciao angelo solitario…indicami dove hai lincato la mia top..ehehe io nn la vedo..

  8. kikka° ha detto:

    NN RICORDO SE ERO GIA\’ STATA NEL TUO BLOG..COSI\’ TI LASCIO UN SALUTO..CIAO E BUON FINE SETTIMANA…KIKKA°

  9. flavia ha detto:

    ti lascio un commento francchecchinoooo XD
    pero non mi va di parlare di quello che hai scritto oggi sono quasi allegra XD
    vabbe sbatti il ragno al muro LoL
    zauuuuu
    ti vi bi
    Satana alias Flavia

  10. Profumo di Emozioni ha detto:

    ciao scusa x il copia/incolla..passo per invitarti a visistare la mia nuova directory se ti va..ne sarei molto felice..ti aspetto..un sorriso buon fine settimana!

  11. vincenzo ha detto:

    Ciao bel sito!!! 🙂 Ti posso far conoscere uno dei migliori siti web di intrattenimento? Sito di risorse per webmaster gratis su internet tra giochi, mini chat, barzellette, suonerie, sfondi e molto altro. Anche un Forum dedicato a gente che vuole informazioni su vari argomenti. VISITA PUBBLICITAoN SU http://www.pubblicitaon.it E ISCRIVITI SU http://forumpubbli.netsons.org/ Pubblicita on, Pubblicita-online, Pubblicitaonline,Pubblicita

  12. veronica ha detto:

    ciao…queste parole sn bellissime…volevo kederti il permesso x copiarle nel mio blog…posso?fammi sapere.baci

  13. Francesco ha detto:

    messaggio per veronica: non ho nulla in contrario alla publicazione della poesia sul tuo blog, purchè citi l\’origine…a presto ciao

  14. mimi ha detto:

    gli angeli..io pensavo di aver trovato il mio…il mio angelo sceso sulla terra sl x me x aiutarmi in tutto….un\’aiuto reciproco e poi….ho scoperto che non era un angelo perchè è volato via da me spezzandomi il cuore rovinanzo la mia vita…gli angeli sono accanto a noi tutti i giorni e siamo noi stessi….ma avvolte è difficile trovarli….Qualcuno cerca di esserlo ma solo chi è davvero puro leale e sincero puo esserlo….si ce bisogno di due ali x volare….ma si puo sempre cadere…
     
     

  15. veronica ha detto:

    ok adessoaggiungo l\’origine…grazie…baci

  16. veronica ha detto:

    alla fine di ogni intervento ho messo by angelo solitario…OK?fammi sapere…

  17. simone ha detto:

    Bello!
    Mi ha molto colpito…si vede che sei uno che ha sofferto…
    forse un po trppo banale pero…
    complimenti cmq…

  18. αηηα яιтα ha detto:

    Qst immagine della ragazza ke omiglia a Il Corvo è troppo bella, io l\’avevo già salvata da qlk altra parte, cmq è bello l\’intervento ke ci hai scritto sopra….wow!!! passa da me se ti va….-ARU-

  19. Lula_girl ha detto:

    Ciao Angelo Solitario… sono Lula_girl
    girando per i blog ne ho trovato uno in cui è stata copiata la tua poesia senza citare l\’autore…
    ecco il link
    http://rocklalla.spaces.live.com/blog/cns!94BEDD4AB99AB14B!642.entry
    mi dispiace che questa persona te l\’abbia copiata…
    per quanto mi riguarda mi sentivo in dovere di dirtelo…
    ora vado…
    P.S. la poesia è stupenda ^___^
    ciao ciao…
    un abbraccio…
                Lula_girl
     
     

  20. Unknown ha detto:

    Welcome to enter (wow gold) and (wow power leveling) trading site, (wow gold) are cheap, (wow power leveling) credibility Very good! Quickly into the next single! Key words directly to the website click on transactions! -158940655734441

  21. Unknown ha detto:

    Be wow gold cheapest wow power leveling under the best single-site!

  22. Mary ha detto:

    ciao angelo solitario…bel blog complimenti questo è il mio se vuoi passa ^^ http://cid-ba8a728319ea491d.spaces.live.com/ naturalmente appena lo vedrai in poke parole si kapisce ke è 1 blog emo/scene xDxD vabbè ciao ❤

Lascia un commento