Oltre L’apparenza

 

 Sono appena tornato da una splendida vacanza e ho trovato questo award…
Davvero tanti ringraziamenti alla
Directory Oltre l’Apparenza
Grazie !!!
 http://img142.imageshack.us/img142/6327/oltreagosto5ld0.swf

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Oltre L’apparenza

  1. เภ๔เค ha detto:

    Iscrizioni confermate… Buona settimana kiss kiss

  2. . ha detto:

    O teu Blog é lindissimo.
    Parabens pelo premio.
    Beijinho.

    ๓єภค

  3. ღ Anima Silente ha detto:

    Ciao Angioletto! Innanzi tutto complimenti per il premio…meritatissimo come tutti gli altri che hai ricevuto e che riceverai!
    Per quanto riguarda il copione, credo di averti già detto che anche a me mi ha messo il lista nera, mi ha cancellato i commenti e quindi non posso più lasciargli nulla di scritto, nemmeno i messaggi privati…io ho fatto la segnalazione abusi per 2 volte ma non so se lo abbiano avvertito…fatto sta che ha tolto tutte le mie immagini tranne una, la prima, quella del custom, e subito sotto c\’è la tua se non erro…ho messo anche il suo link nel mio profilo su Libero, scrivendo che ha rubato una mia immagine ( e mettendo il link del mio blog) , non credo che serva a molto..la community di Libero è un pò strana…rubano le immagini e fanno gruppo tra di loro difendendosi a vicenda…quel blog tra l\’altro è bruttissimo, pieno di templates..ci mette una vita a caricare ed è disorganizzatissimo…tra le altre cose…chiunque potrebbe prendere le tue immagini senza violare alcuna regola, a meno che non siano protette da copyright…l\’unico consiglio che posso darti è quello di firmare sempre tutte le tue creazioni, con tutto il link del tuo space, così se te le prendono si sa di chi sono e metti un avviso nel blog che le tue immagini possono trovarsi solo in questo space e se qualcuno le vede da qualche altra parte vuol dire che te le hanno sottratte senza il tuo consenso…le creazioni in flash mi sembrano un\’ottima soluzione comunque…Un abbraccio. Daniela

  4. ° ha detto:

    Iscrizione confermata per la categoria
    Black & White.
    Grazie.
    Un abbraccio.
    Divina

  5. DolceFata ha detto:

    hai un blog troppo ma tropp ma troppo bello
    kiss kiss

  6. Roland ha detto:

    Hile Sai Angelo Solitario! Nel mio space c\’è un premietto per te!

  7. ╬✞Nadir spaces ha detto:

    grazie.gif
     
    CIAO FRATELLINO
    TI RINGRAZIO DI TUTTO
    6 IMPORTANTE X ME
    BUONA DOMENICA ARICYAO
     
    NADIR

  8. Arwen ha detto:

    Ciao tesorino!!!!!! Sono stata in Giappone!!!!!!!!!!!! Ebbene si\’ proprio in Giappone hai sentito bene XD
     ho coronato uno dei miei sogni più grandi 🙂 sn stata 12 giorni a
    Tokyo, 5 a Kyoto e 4 a Osaka, con escursioni a Nikko e Nara,  che posto
    meraviglioso… immaginami tra templi bellissimi, laghetti, ponticelli,
    ruscelli e paesaggi mozzafiato, il tutto contornato da un miliardo di
    negozi di manga, anime, cosplay, action figures, elettronica, il cibo
    era meraviglioso, io adoro il sushi (anche se paradossalmente
    preferisco di gran lunga il sushi che fanno al "Kikko" il mio adorato
    ristorante Giapponese di Salerno ^^ del quale  siamo clienti fissi,
    minimo 1 volta alla settimana ) inoltre li\’ mi sono innamorata :degli
    "Okonomiyaki" grosse frittellone di uovo e verdure con sopra una
    salsetta stupenda e maionese XD , dei "Kani cream croquet" Crocchette
    ripiene di crema di grnchio ^^ e del riso al curry …. diversissimo
    dal nostro… semplicemente spettacolare ! ormai voglio mangiare solo
    con gli hashi (bacchette di legno) …. o mio Dio non la finirei più di
    raccontare 😉 per ora mi fermo qui, il resto lo vedrai sul mio blog
    molto presto! un megabacio orientale by Arwen

  9. Arwen ha detto:

    Sigh la master top è crashata, speriamo si riprenda presto… possiamo solo aspettare. Un bacino, Arwen

  10. ° ha detto:

    <<… Sereno weekend !…>>

  11. ╬✞Nadir spaces ha detto:

    x
    te
    Noia
    Anche questa notte passerà
    Questa solitudine in giro titubante ombra dei fili tranviari
    sull\’umido asfalto
    Guardo le teste dei brumisti nel mezzo sonno tentennare.

    Giuseppe Ungaretti we fratellinio bellissimo l immaginemiei complimenti^^^buon weekend aricyao
    nadir

  12. enzo ha detto:

    complimentiiiiiiiiiiii davvero bravissmo

Lascia un commento