Arte y pico

Ho ricevuto questo premio da   Aziel la siente

arteypico

Le regole del premio sono
semplici….
chi lo vince deve scegliere
altri 5 blog ai quali assegnarlo, indicando gli url dei proprietari e il blog dal
quale ha ricevuto il premio…
 

Ringrazio ancora Aziel la siente per questo premio

 

  Così passo a premiare altri 5 blog:

 
IrethFairy Un blog molto personale e ben curato bravaa !

I Sogni di Eliany

,  Ottimo sito web, bella la grafica e la struttura.


Giuseppe Space Ottima grafica e contenuti, sei una persona speciale !!!

My silent dream Un blog veramente bello e personale, ricco di pensieri ed emozioni,
 con un atmosfera magica straordinaria. Complimenti !!!

·٠•● Until You Believe ●•٠· So che a voi non dice nulla, ma direi un blog shallo,
dedicato ai pensieri e alle parole, a film e citazioni, e altro.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Arte y pico

  1. Monica ha detto:

    grazie per il bellissimo premio
    non me lo aspettavo e sono rimasta piacevolmente colpita
    ti lincherò anche fra i miei amici come ringraziamento per la tua dolcezza
    Monica

  2. flavia ha detto:

    tesore e com\’è che mi assagni il premio? XD
    cmq si che lo SCALLEZZA sia con noi U_U

  3. flavia ha detto:

    sciallezza *

  4. giuseppe ha detto:

    ciao angelo solitario grazie 1000 per questo premio,e 1000000 di grazie per ciò che hai scritto su di me!!

  5. Ireth ha detto:

    Ciao Angelo Silitario! Ti ringrazio per questo premio, sono onorata di averlo ricevuto da te, e grazie per il complimento!!!!!
    Baci -Miky-

  6. Mariacristina ha detto:

    rieccomi qua! ^^
    grazie per aver ricambiato la visita
    io tutto ok ..mi riprendo da un periodaccio
    ma l\’etateè già arrivata, e questo mi mette + grinta ^^
    buona giornata!
    un abbraccio
     
     
    …CRi…

Lascia un commento